Parole e Concetti nel digitale

Modulo di iscrizione al corso

Parole e Concetti nel digitale

Brindisi: le donne, gli uomini e i monumenti su Wikipedia. Corso di formazione di scrittura collaborativa e Information Literacy

Si apre il 15 marzo il corso di formazione di scrittura collaborativa e Information Literacy finanziato dall’Ufficio Centrale per i Beni Culturali Ecclesiastici con l’8×1000 all’Arcidiocesi di Brindisi Ostuni, con il patrocinio di Wikipedia e Wikimedia Italia e realizzato dalla LnW Digital Strategies.

Compila il modulo e appuntamento il 15 marzo alle ore 15 nell’Aula Magna dell’Istituto Giorgi di Brindisi per la presentazione del progetto, degli attori, dei fruitori e del calendario degli incontri.

Compila il modulo per l'iscrizione